Categorie: News

Raffaele Tonon rifatto? Ecco le incredibili foto del prima e del dopo

Cosa è successo alla faccia di Raffaello Tonon? Nulla, è cambiata. Dell’uomo che partecipò e vinse nel 2005 il reality La Fattoria non è rimasto immutato neanche un capello. Almeno stando a quanto spifferato a Spy dal dottore Antonio Spagnolo.

Tonon non è semplicemente invecchiato, uno degli ospiti preferiti prima da Maurizio Costanzo e poi da Barbara D’Urso si è trasformato completamente in un altro individuo. Non è stata la bacchetta magica di un’improbabile fata turchina quanto piuttosto le abili mani di chirurgi plastici che hanno dato vita a questa straordinaria metamorfosi. Raffaello Tonon non solo si è sottoposto in diretta televisiva alla liposcultura a fianchi e addome che gli ha permesso  di perdere 3 chili in diretta televisiva da Barbara D’Urso e di ricevere gli insulti choc di Alberico Lemme, il dietologo farmacista più contestato della televisione italiana.

Non contento di quanto faticosamente ottenuto Raffaello Tonon non si è fermato e si è sottoposto ad altri quattro interventi. Un trapianto di capelli, una blefaroplastica per correggere lo sguardo, una rinoplastica per affilare il naso e ovviamente un po’ di botox qua e là. Il risultato Giudicate da soli.

Guarda le foto di Tonon prima e dopo!

 

Simona Mancini

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

11 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

14 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

14 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

18 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

19 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato