Diego Giordano, il figliol prodigo del portiere Raffaele, ha scosso gli equilibri di Palazzo Palladini. Il personaggio storico di Un Posto al Sole, interpretato dall’attore Francesco Vitiello, torna a casa da New York dopo 5 anni, ma con lui il ragazzo porta un segreto che metterà a dura prova la famiglia.
Ad accorgersi che c’è qualcosa che non va in Diego è Rossella infatti il piccolo Giordano è affetto da una grave cardiopatia che ha sempre nascosto a tutti, anche al padre. Dopo un malore viene trasportato in ospedale dove a soccorrerlo c’è Ornella, la moglie di Raffaele nonché sua matrigna. La donna, dopo essersi resa conto della gravità della patologia, spinge il ragazzo a rivelare la verità al padre sul suo problema di salute, ma lui è irremovibile.
I segreti però stanno per essere svelati perchè a causa di questo malore i piani della famiglia Giordano cambiano. È il giorno della messa in onda della finale di “Chef Parade” ma Patrizio non è dell’umore giusto per festeggiare dopo la rottura con Rossella. Raffaele e Ornella decidono di fargli una sorpresa al Vulcano. La mancanza di Diego farà nascere dunque in primi sospetti…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…