Ancora un’incertezza e non sarà stato certo il sole negli occhi. Sicuramente Ramirez ha indovinato una traiettoria precisa e potente, ma Pepe Reina non si è fatto trovare pronto. La carriera del portiere spagnolo è al suo capitolo finale. L’estremo difensore del Napoli e leader dello spogliatoio azzurro ha spesso salvato il risultato ma troppe volte è stato colpevole del contrario.
Ma qui non si vuole giudicare le prestazioni di Reina, anzi l’obiettivo è un altro e riguarda la società. Che strategia ha la SSC Napoli per il futuro ruolo di portiere? È una domanda più che lecita, perché se prendiamo in considerazione l’acerrima rivale degli azzurri, nonché diretta pretendente allo scudetto, la Juventus è evidente che i conti non tornano.
Il club bianconero ha ingaggiato per questa stagione Wojciech Szczesny come vice di Gianluigi Buffon, ma le prestazioni del giocatore polacco e la bravura di inserirlo da parte dell’allenatore Massimiliano Allegri, stanno dimostrando come l’estremo difensore ex Roma sia in realtà oltre che titolare anche l’erede del portiere campione del mondo.
E il Napoli? Resterà ancora attaccato alla discussione sul rinnovo o meno di Pepe Reina come l’estate scorsa? Il Ds Cristiano Giuntoli ha già qualche nome segnato sul proprio taccuino? Il presidente Aurelio De Laurentiis è pronto a sciogliere questo nodo nei tempi giusti?
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…