E’ la tragedia di Natale quella avvenuta questa mattina a Battipaglia, nella provincia di Salerno. Una donna di 74 anni è stata ritrovata senza vita nella sua camera da letto grazie alla chiamata dei vicini di casa ai carabinieri che hanno fatto la macabra scoperta. La vittima è stata strozzata e quando hanno rinvenuto il suo cadavere attorno al collo aveva ancora una cintura. L’uomo l’avrebbe strangolata alle 3 di notte e poi vegliata per ore.
Ad uccidere la donna sarebbe stato il figlio di 42 anni: fermato dai carabinieri, l’uomo è disoccupato ed ha alcuni problemi psichici. Già diverse volte l’uomo aveva dato in escandescenza in paese, ma non era mai stato sottoposto al TSO (trattamento sanitario obbligatorio), né era seguito dai servizi sociali.
Non si conoscono ancora con esattezza i motivi che avrebbero fatto scaturire la sua rabbia nel 42enne a tal punto da fargli compiere un gesto così macabro e insano: l’assassinio della propria madre. L’uomo, in passato, era stato protagonista di molestie nei confronti di una ragazza.
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…
Sequestrata a Napoli una nota pizzeria in via dei Tribunali. Il clan utilizzava gli incassi…
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…