Belen Rodriguez è indubbiamente una delle donne più belle e desiderate della TV ma nonostante questo non ha avuto problemi a ricorrere all’intervento del chirurgo plastico.
Se però su alcuni ritocchini la showgirl argentina ha confermato, come quello al seno, per altri (glutei, zigomi, labbra, contorno occhi) ha negato fortemente. “E’ merito solo della genetica, del duro allenamento e di una sana alimentazione”, ha dichiarato anche di recente.
Certo, però, se si guardano le foto del prima e dopo le sue dichiarazioni non convincono molto. Le labbra, ad esempio, sembrano più piene e marcate rispetto al passato, così come la zona occhi appare più liscia e levigata. Senza parlare del lato B. I rumors gossippari sono impietosi, gli interventi per alzare e rassodare i glutei non si contano più!
Si sussurra che si sia ricorsa non solo al filler ma anche alla tecnica dei ‘fili d’oro’ per rassodare e modellare i glutei. Belen tace, non arrivano né conferme né smentite ma poco importa, che sia rifatta oppure no ha sempre tantissimo seguito ed è sempre un passo avanti alle altre. Che sia allora solo sana invidia?
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…