Un uomo sgozzato e l’altro con gravi ferite da taglio su tutto il corpo. Entrambi sono morti dissanguati. È l’atroce destino toccato a due ragazzi di origine marocchina che si sono sfidati in una sorta di duello combattuto con i coltelli. Il combattimento di tipo tribale è andato di scena a Sarno.
Nello specifico il fatto di sangue è avvenuto in un cortile di via Paolo Falciani. Chi è giunto in un secondo momento sul luogo, ha notato immediatamente il sangue che partiva dal ballatoio ed arrivava fino alle scale. Seguendo la scia rossa, si arrivava sino ai due cadaveri distesi al suolo.
Uno dei due corpi si trovava a distanza dall’altro, probabilmente la vittima ha cercato di scappare per chiedere aiuto senza riuscirci. A quel punto è scattata la segnalazione alle forze dell’ordine. La Polizia è intervenuta ed ha avviato subito le indagini dopo aver effettuato i normali rilievi del caso.
Secondo la testimonianza di un coinquilino di uno delle due vittima, un giovane di origine pachistana, il violento litigio sarebbe avvenuto per motivi economici. Intanto, mentre un cadavere non è stato ancora identificato per la mancanza dei documenti, all’altro è stato possibile dare un nome e un cognome: si tratta di Kais Abdel Aziz.
Sequestrata a Napoli una nota pizzeria in via dei Tribunali. Il clan utilizzava gli incassi…
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…
"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…