A Napoli si direbbe “cornuto e mazziato” ed è quello che è accaduto a un uomo di Scafati che un anno fa ha scoperto che la moglie lo tradiva con un prete. Una notizia che fece scandalo e che finì anche su canale 5, quando Barbara D’Urso decise di intervistare il marito.
La storia è arrivata anche in tribunale poiché la moglie ha chiesto l’allontanamento del coniuge dall’abitazione. Abitazione in cui comunque non viveva più, ma adesso la misura è stata disposta anche da un giudice. A raccontarlo è stato il quotidiano La Città, che ha ripercorso anche tutta la vicenda.
L’uomo aveva scoperto del tradimento quando si stava separando da sua moglie, era venuto a conoscenza, grazie a suo figlio, di alcuni messaggi piccanti che la donna si scambiava con il parroco. Il prete ha sempre negato un suo coinvolgimento in questa vicenda. E adesso il giudice ha disposto che sia l’uomo ad andar via dall’abitazione, cosa che già aveva fatto tempo fa, questa volta però è arrivata la richiesta dei vigili urbani ufficiali, una misura che per un uomo che crede di essere tradito, sicuramente non è il massimo.
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…
Sequestrata a Napoli una nota pizzeria in via dei Tribunali. Il clan utilizzava gli incassi…
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…