Ilary Blasi ha rilasciato un’intervista per Il Fatto Quotidiano al termine del Grande Fratello Vip durante la quale ha parlato della sua esperienza di conduttrice, ma anche dei suoi impegni di madre e moglie. La donna è infatti sposata con il calciatore Francesco Totti con cui ha tre magnifici figli: Cristian, Chanel e Isabel.
La coppia è una delle più longeve del mondo dello spettacolo nonché una delle più celebri per via del lavoro di entrambi. I due sono costantemente sotto i riflettori, ma ci tengono ad avere una vita privata il più possibile nascosta infatti non postano sui social foto e video dei figli. Proprio il ruolo di genitori è stato parte cruciale dell’intervista alla Balsi che ha dichiarato:
“E magari ormai siamo diventati scontati, sui giornali in questi anni è apparso un po’ di tutto, compresa la discussione su un quarto figlio: sì o no?. Ma tre non sono mica pochi. Uno può sfruttare le facilitazioni sul piano economico, ma poi vanno cresciuti e a noi non piace delegare; possiamo cedere quando siamo costretti dalla situazione, altrimenti non si discute, a ciascuno il suo del portare il giusto contributo alla famiglia. E questo discorso valeva anche prima del suo addio al calcio”.
Poi la domanda che alla moglie di Totti non è prima volta che viene posta e, proprio in ricordo dei vecchi tempi e dato che la situazione è attualmente cambiata, Ilari risponde con molto sarcasmo riferendosi a quella dichiarazione del lontano 2010 quando il marito era ancora il capitano della Roma: “Mio marito è un po’ fissato per il sesso, per fortuna ci sono ritiri e allenamenti“. Ora che Totti ha lasciato l’attività di calciatore e fa il dirigente, la situazione è diversa allora la conduttrice dichiara: “Infatti ho iniziato a lavorare tanto io“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…