Senza categoria

Ciro Rigione festeggia 30 anni di carriera e presenta il nuovo lavoro discografico

Il cantante napoletano Ciro Rigione ha voluto festeggiare con una grande festa i primi trent’anni di carriera, un grande e importante traguardo condiviso con amici e parenti al Complesso Masaniello di Casoria.

Proprio in questa occasione è stato annunciato e presentato il suo nuovo lavoro discografico ‘Un disco di autori’ a cui hanno preso parte moltissimi autori come Moschetto, Sorrentino, Fiorellino, Caradonna, Turco, Mattiello, Granatino e molti altri tutti presenti al party con Nuccio Tortora che ne ha curato gli arrangiamenti e uno dei rappresentati della casa discografica Zeus Record che ha prodotto il cd.

Un’occasione per portare alla mente anche i suoi grandi successi e le soddisfazioni di un lavoro animato da tanta passione, immancabile dunque ricordare l’interpretazione di ‘Chillo va pazzo pe’ te’ colonna sonora del film ‘Pianese Nunzio, 14 anni a maggio’ di Antonio Capuano presentato al Festival di Venezia del 1996 che ha letteralmente aperto un mondo all’autore napoletano che, grazie proprio a questa canzone, ha calcato palchi di tutto il mondo. Ciro il Nero vanta ben venticinque lavori discografici e ancora una carriera in piena evoluzione che lo attende.

Valentina Giungati

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

12 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

14 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

15 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

19 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

19 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato