Non poteva mancare proprio lui, dopo 24 ore di festa ed onori per Marek Hamsik finalmente è arrivato il messaggio di Diego Armando Maradona. D10S è stato “scomodato”, il suo record eguagliato ma El Pibe de Oro ha solo parole di stima ed affetto per il centrocampista slovacco e i tifosi napoletani.
Infatti Maradona è stato molto felice del fatto che Marekiaro abbia tagliato il traguardo dei 115 gol in maglia azzurra, soprattutto in occasione di una netta vittoria che ha riportato i ragazzi di Maurizio Sarri in cima alla classifica. Proprio per questo le parole di Diego sono, oltre che per l’attuale capitano partenopeo, anche per tutti i tifosi del Napoli.
“Le mie congratulazioni a Marek Hamsik per aver raggiunto i 115 gol con il Napoli, spero che continui a farne ancora molti per la gioia dei tifosi!!!“, queste le parole di Maradona pubblicate sulla sua pagina Facebook e dedicate all’attuale capitano del Napoli.
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…