È ufficiale, la notizia è certa. Al prossimo Festival di Sanremo saranno protagonisti Enzo Avitabile (in coppia con Peppe Servillo) e i The Kolors. Gli artisti napoletano faranno parte dei 20 ‘big’ che saliranno sul palo del Teatro Ariston dal 6 al 10 febbraio.
Tutti i nomi degli altri partecipanti: Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Nina Zilli, Diodato e Roy Paci, Mario Biondi, Luca Barbarossa, Lo Stato Sociale, Annalisa, Giovanni Caccamo, Ornella Vanoni con Bungaro e Pacifico, Renzo Rubino, Noemi, Ermal Meta e Fabrizio Moro, Le Vibrazioni, Ron, Max Gazzè, i Decibel, Elio e le Storie Tese, Red Canzian.
Altra grande soddisfazione per Enzo Avitabile dopo i David di Donatello vinti per la colonna sonora del film Indivisibili e i vari riconoscimenti internazionali. Tra collaborazioni con altri artisti, culminate nel suo ultimo album, e il docufilm girato dal grande Jonathan Demme.
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…
"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…
Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…