Categorie: News

Oroscopo di Paolo Fox 2018: tutto quello che succederà segno per segno

Il 2017 è giunto quasi al termine e la curiosità impazza: chi sarà il segno o i segni più fortunati dell’anno, come sarà il 2018, cosa ci succederà? E come da tradizione l’amico delle stelle, Paolo Fox, giunge in nostro aiuto… ci farà conoscere il destino di tutti noi segno per segno.

Ariete
Sarà uno degli indiscussi protagonisti del 2018, con Plutone e Saturno nell’orbita giusta. Grandi cambiamenti attendono i nati di questo segno: dall’amore al lavoro, dai soldi alla salute. I rapporti con gli altri acquisteranno più importanza rispetto al passato, così come il desiderio di avere una relazione stabile. Il lavoro sarà tutto in salita, ma dovrete mettervi in gioco, i frutti si raccoglieranno solo dopo l’estate. Insistere e persistere, questo è il motto.

Toro
Sarà un anno all’insegna della grinta e della tenacia. Riuscirete a realizzare tutto ciò che volete, ma a che prezzo… Saturno in opposizione solleverà polemiche con amici, parenti e vicini, così come con il partner e sul lavoro… Quindi cautela e confronto saranno le parole d’ordine, sopratutto in amore. Giove e Nettuno promettono una primavera molto scoppiettante, dove il confronto sarà una costante, ma non tutti saranno dalla vostra parte. Però come dice un vecchio detto, chi la dura la vince!

Gemelli
L’oroscopo del 2018 non lascia dubbi, il padre degli dei  si occuperà di tutti voi, rendendo facile e gratificante ogni aspetto della vita: dal lavoro all’amore, dalla salute ai soldi. I rapporti avranno un ruolo secondario nella prima parte dell’anno, andranno meglio solo dopo l’estate quando l’amore di coppia trionferà. Sul lavoro vi verranno riconosciute  doti manageriali e creative, di conseguenza raggiungerete finalmente una solida posizione economica. Ma attenzione all’ansia, quest’anno vi è nemica.

Cancro
Con Giove e Urano dalla vostra parte, il 2018 sarà un anno all’insegna delle piccoli e grandi soddisfazioni. L’amore, se siete in coppia, sarà tutto in salita, e per chi sta pensando di allargare la famiglia, cicogna in arrivo. Invece, per chi è single grandi novità in arrivo a partire da settembre ma dovete stare attenti a riconoscere il grande amore. Il lavoro sarà altalenante ma non disperatevi, Nettuno vi suggerirà valide alternative e promette da ottobre in poi grandi cambiamenti. Consiglio: stimatevi di più.

Leone
Con Giove in Scorpione sarà un anno prolifico, sopratutto nel mondo del lavoro. Il 2018 vi farà raggiungere grandi traguardi ma ci vuole pazienza. L’amore c’è ma coltivato: il partner vorrà più attenzioni e coccole, si sentirà molto trascurato, sopratutto in primavera perché gli obiettivi lavorativi avranno la precedenza. Avrete con i soldi un rapporto più cauto, Urano vi indirizzerà verso usanze meno dispendiose. Consiglio: cercate di non strafare, equilibrio è ciò che vi serve.

Bilancia
Avendo l’appoggio di Plutone e Saturno, il 2018 sarà un anno pieno di successi e soddisfazioni in ambito lavorativo. Ma quello che trionferà sarà l’amore, dopo un inizio d’anno anonimo e sottotono. I vostri sensi infatti si sveglieranno in primavera  con cambiamenti radicali nel breve periodo: per chi è in coppia bebè in arrivo , per i single incontri indimenticabili. Le stelle poi garantiranno incassi consistenti da spendere per sanare debiti o promesse non ancora mantenute. Suggerimento: non strafate.

Vergine
Dopo periodi di grigiore assoluto il 2018 vi vedrà combattivi e determinati. Giove si dimostrerà un alleato prezioso e rassicurante: influirà sul lavoro, sull’amore, sulle relazioni, promettendo grosse soddisfazioni in ambito lavorativo. Se siete in coppia Urano consiglia prudenza nei rapporti datati, altrimenti bisognerà guardare altrove; se siete single invece la primavera sarà intrigante, l’estate bollente e l’autunno romanticamente appagante. Consiglio: andate adagio.

Scorpione
Dopo un 2017 difficile e pieno di ostacoli, il 2018 sarà l’anno di svolta. La protezione di Giove vi trasmetterà fiducia e felicità, ma attenzione a Urano che vi remerà contro nella prima parte dell’anno. Attenzione, quindi, al lavoro, all’amore e alle amicizie, qualcuno vi tradirà. Ma a partire dalla primavera in amore tutto cambierà: le distanze con il proprio amato si accorceranno e il sole tornerà a splendere. Per voi l’amore non è bello se non è litigarello.

Sagittario
Finalmente è arrivato l’anno fortunato, il 2018 sarà stimolante e avvincente, sopratutto per i progetti lavorativi. avendo dalla vostra parte Giove e Mercurio. L’obiettivo per voi sarà uno solo, raggiungere la giusta valorizzazione e dimostrare quanto valete. L’amore poi sarà tutto in salita, c’è voglia di realizzare un progetto di coppia se si è innamorati, altrimenti meglio intraprendere una nuova strada se il legame non vi soddisfa. La calma è la virtù dei forti, sappiatelo.

Capricorno
Con Saturno nel vostro segno già da gennaio, volontà e determinazione non mancheranno. È in arrivo qualcosa di nuovo e di travolgente. E difatti, dopo un 2017 ricco di ostacoli e pizzichi sulla pancia, il 2018 sarà un anno ricco di soddisfazioni. Ma niente mezze misure. L’amore sarà all’insegna della passionalità e dell’erotismo, le relazioni saranno coinvolgenti e bollenti, dove sesso e mente saranno un tutt’uno. O la va o la spacca, questa sarà la vostra parola d’ordine.

Acquario
Potremmo definire il 2018 come un anno di  grandi conflitti e scontri, sopratutto nei primi mesi dell’anno. La primavera si presenterà, invece più riflessiva e l’estate sarà all’insegna dei grandi cambiamenti. Cautela in amore, bisognerà aspettare marzo per ottenere ciò che da tempo desiderate. Sul lavoro dovrete puntare sulla vostra creatività ed esperienza e liberarvi di persone che vi vogliono confinare in ambiti impersonali. Consiglio: osate, osate e osate.
Pesci
Il 2018 bacerà i nato di marzo, sarà infatti un anno indimenticabile, ricco di eventi e di soddisfazioni. Saturno nel segno del Capricorno indirizzerà le vostre aspirazioni lavorative e amorose verso il successo. Soldi e fortune al gioco baceranno molti dei Pesci e in amore, per chi è in cerca di conferme,rimarrete stupiti dal vostro partner, la proposta sarà indimenticabile. Bellezza, passione e sensualità saranno il vostro bigliettino da visita. Per voi il proverbio la quiete dopo la tempesta è più che meritato. Buon anno a tutti!

Simona Mancini

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

9 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

11 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

11 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

15 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

16 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato