L’ultima notizia di calciomercato in casa Napoli arriva direttamente dalla Spagna, sembrerebbe che Pepe Reina sia pronto a fare le valigie per andare al Milan per sostituire Donnarumma. Il portiere stabiese è in rottura con la società ed è intenzionato a lasciare.
Dunque, il club rossonero sta cercando un sostituto e già quest’estate era interessato all’estremo difensore spagnolo. E adesso pare proprio che il momento sia arrivato. Ad annunciarlo, dandolo per certo, è stata la trasmissione sportiva El Chiringuito de Jugones, secondo cui Reina a giugno passerà ai rossoneri. Il suo contratto scadrà proprio in quel momento e il Milan potrebbe acquistarlo a parametro zero.
Secondo il cronista spagnolo Joseph Pedrerol: “Pepe Reina firmerà per il Milan“. L’addio del calciatore spagnolo era stato dato praticamente per certo al termine della stagione passata, il portiere invece è rimasto ma, a detta di molti, perché all’ultimo momento saltò l’accordo con la squadra rossonera, adesso invece, l’intesa sembra essere certa. Staremo a vedere.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…