Se il Napoli di Sarri sta vivendo un periodo di crisi di gioco ma soprattutto di gol, lo stesso non vale per un napoletano che fino al 30 giugno 2018 giocherà in prestito lontano dal San Paolo. Stiamo parlando di Gennaro Tutino, classe 1996 di cui si parla un sacco bene da anni, ma che finora non ha trovato spazio nella squadra della su città.
Nella partita con la Virtus Francavilla, inchiodata sull’1-1, al 68esimo Tutino si è involato in contropiede spaccando in due la difesa pugliese e, una volta entrato in area, insaccando con un preciso diagonale il gol del 2-1. La rete ha spalancato le porte della vittoria per 4-1 del Cosenza grazie ad altri due gol di Baclet arrivati al 76esimo e 77esimo.
Quanto farebbe comodo al Napoli di oggi, visti anche i problemi di Insigne, uno come Tutino che può giocare in tutte le posizioni dell’attacco di Sarri? Non possiamo saperlo ma nel frattempo ammiriamo la splendida rete che ha regalato il vantaggio decisivo al Cosenza che ha poi conquistato i 3 punti.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…