Un bambino di 10 anni, di origini cinesi, era stato investito nella tarda serata dell’8 dicembre a Torre Annunziata. Il conducente dell’auto era scappato, lasciando il piccolo sul ciglio della strada in fin di vita. Nella giornata di sabato a distanza quasi di 24 ore il conducente ha deciso di costituirsi.
I militari erano sulle tracce della Fiat 500 che aveva travolto il piccolo. L’uomo si è presentato accompagnato dal suo avvocato in caserma, si tratta di un fabbro di 50 anni originario di Castellammare di Stabia. I carabinieri hanno provveduto a sequestrare la vettura e a ritirare la patente del 50enne.
Il bambino investito, intanto, versa ancora in condizioni tragiche. Ricoverato presso l’ospedale Santobono di Napoli, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico e attualmente è in prognosi riservata.
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…
Drammatica morte in strada per Pasquale Esposito, 15 anni. Il giovanissimo percorreva con il suo…
E' finalmente arrivata l'ufficialità di Antonio Conte la Napoli. L'ex di Inter, Juventus, nazionale e…
Arriva la prima ondata di caldo, con l'anticiclone nordafricano ribattezzato "Scipione" in agguato sull'Italia. Come…
Siria Pingo, la nuova protagonista di Temptation Island è già al centro dell'attenzione, prima ancora…