La Galleria Laziale nei giorni 4,5,6,11,12,14,15,18,19,20,21,22,27,28,29 dicembre 2017 e dall’8 al 12 – dal 15 al 19 – dal 22 al 26 – dal 29 al 31 gennaio 2018 e 1 e 2 febbraio 2018 resterà chiusa per lavori di rifacimento a seguito della caduta di calcinacci.
Il tratto stradale riaperto venerdì 24 novembre dopo settimane di proteste da parte di cittadini e commercianti che avevano pesantemente avvertito la chiusura della stessa, il Comune dopo aver ultimato una prima fase di lavori ha deciso di anticipare l’apertura e studiare un piano per il completamento che non incidesse in modo così gravoso sulla popolazione.
I collegamenti con gli autobus Anm che erano stati ripristinati o deviati hanno ripreso regolarmente il proprio corso, nel frattempo per garantire massima scorrevolezza alle vetture è stata resa a doppio senso di marcia la galleria Quattro Giornate tra Mergellina e Fuorigrotta. “Siamo andati oltre le più rosee previsioni – ha detto il sindaco Luigi de Magistris – la chiusura della galleria Laziale aveva creato disagi significativi alla mobilità cittadina. Si è lavorato bene e in tempi rapidi”.
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…