Dopo la stabilità degli ultimi giorni è in arrivo sull’Italia una perturbazione atlantica che in un primo momento si abbatterà sul nord e le regioni tirreniche, che comporterà precipitazioni nevose sulle Alpi e sugli Appennini.
A seguito il maltempo toccherà le regioni del sud, portando temporali e l’abbassamento delle temperature. A Napoli nello specifico il clima peggiorerà nettamente a partire dall’8 dicembre, giornata in cui cominceranno i fenomeni piovaschi, la situazione peggiorerà sabato con la comparsa di diversi temporali, che si susseguiranno tra mattina e sera.
Questa nuova perturbazione comporterà un abbassamento delle temperature che nel capoluogo campano si farà sentire domenica, momento in cui il termometro scenderà fino a minime di 4 gradi, le massime, invece, non supereranno gli 8 gradi. Lunedì le minime dovrebbero raggiungere il picchio di 1 grado, ma nel corso della settimana con la presenza di leggeri piovaschi, le temperature subiranno un innalzamento e l’aria, sebbene più umida, sarà un poco più calda.
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…