Aveva due pistole, di cui una trovatagli addosso il 12 novembre scorso quando è stato fermato dalla Polizia. Il minorenne F.G., non solo anni prima avrebbe sottratto una delle armi all’interno delle abitazioni di un privato e di un agente della polizia municipale ma era anche presente lo scorso 19 novembre quando nel cuore dei “Baretti” è avvenuta una sparatoria.
Oggi, nei confronti del minore, è stata eseguita un’ordinanza di custodia cautelare disposta dal Tribunale competente. Al ragazzo si contesta il porto e la detenzione di almeno due pistole, entrambe di provenienza illecita e la relativa ricettazione.
Lo scorso 12 novembre il ragazzo, dopo essere stato inseguito a lungo dagli agenti, è stato fermato nei pressi di via Toledo e all’interno di una delle tasche della giacca da lui indossata è stata trovata, e sequestrata una pistola semiautomatica calibro 6,35 mm priva di marca e munita di relativo caricatore monofilare rifornito da sei cartucce del medesimo calibro.
Invece, lo scorso 19 novembre quando c’è stata la sparatoria nel quartiere Chiaia, il giovane era in compagnia di alcuni ragazzi provenienti dal quartiere di San Giovanni a Teduccio che si sono contrapposti al gruppo di ragazzi del quartiere di Fuorigrotta. Le indagini sono ancora in corso anche se lo scorso 29 novembre è stato arrestato per l’accaduto Giuseppe Troncone, figlio del boss dell’omonimo clan egemone proprio nel quartiere dell’area Ovest di Napoli.
Una segnalazione ha riacceso i fari sul rapporto tra Lino Giuliano e Alessia Pascarella, coppia…
Tragedia a via Manzoni dove un ragazzo di 22 anni a perso la vita in…
Tragedia questa mattina. Un ragazzo di 13 anni è morto mentre nuotava nella piscina dell'agriturismo…
Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono sempre al centro del gossip nonostante l'ultimo addio…
Lutto a Ercolano per la prematura morte di Marianna Cozzolino, deceduta a soli 45 anni.…
Un drammatico incidente stradale è avvenuto la scorsa mattina in via Ripuaria, tra Qualiano e…