La figlia di Totò Riina, recentemente deceduto, ha deciso di lanciare un sito di e-commerce dove vendere alcuni prodotti alimentari dal nome ‘Zù Totò’ con un chiaro riferimento al Capo dei capi. L’idea imprenditoriale di Maria Concetta e Tony Ciavarello necessita di una sovvenzione difatti i due hanno lanciato una raccolta fondi online per dare avvio alla loro attività.
La famiglia vive in provincia di Brindisi e ha avviato una sorta di crowdfounding su un sito specializzato “Vogliamo commercializzare alcuni prodotti a marchio Zù Totò, iniziamo con le cialde di caffè, facciamo questa prevendita per raccogliere ordini e capitali che servono per avviarci, visto che ci hanno sequestrato tutto senza motivo e stiamo praticamente senza…. lasciamo stare, ci rifaremo se ci aiutate. Grazie in anticipo della fiducia, attendiamo numerosi i vostri ordini e poi, il tempo di costituire nuova ditta e vi spediremo quanto pre-ordinato”.
La pagina del sito e-commerce a seguito di controlli è stata bloccata ieri 6 dicembre, la questione resta all’attenzione dei carabinieri di Brindisi e della Direzione Distrettuale Antimafia di Lecce.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…