Da sportivi, da tifosi e da amanti del calcio, non avevamo dubbi. Pep Guardiola e il suo Manchester City giocheranno per vincere contro lo Shaktar. Una squadra come quella allenata dal tecnico catalano non può non giocare per vincere.
Il destino dei Citizens è legato a quello del Napoli. Infatti anche se gli azzurri dovessero battere in Olanda il Feyenoord, il passaggio del turno avverrà solo se gli inglesi sconfiggeranno gli ucraini. Maurizio Sarri, in proposito, avrebbe avuto una rassicurazione molto speciale.
Infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport, avrebbe addirittura ricevuto un Sms da parte del collega Guardiola sull’impegno che il City metterà in campo domani. Del resto, le parole dell’allenatore spagnolo non lasciano spazio ad interpretazioni: “Giocheremo per vincere la partita, prima o poi perderemo ma ci riprenderemo già il giorno dopo. Posso solo promettere che proveremo a vincere la partita. Stiamo giocando bene, ma questo non significa che vinceremo la competizione. Siamo felici di essere già qualificati, ma ci attende una gara difficile. Siamo qui per vincere, ci prepareremo mentalmente per vincere“.
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…
"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…
Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…