“Nadia Toffa non è in pericolo di vita”. I primi aggiornamenti medici di domenica mattina dicono che la conduttrice migliora ed è cosciente. Resta in rianimazione neurochirurgica all’ospedale San Raffaele di Milano, dove è arrivata in elisoccorso nella tarda serata di sabato.
E’ seguita dal primario Luigi Beretta e dal neurochirurgo Pietro Mortini. In giornata l’inviata de Le Iene verrà sottoposta a una serie di esami per capire l’origine del malore.
LEGGI – IL MESSAGGIO DI NADIA AI FAN: “HO PRESO UNA BELLA BOTTA”
La 38enne ha accusato un malore intorno alle 14 di sabato 2 dicembre e ha perso conoscenza mentre si trovava nella hall di un albergo del centro (e non, come inizialmente era emerso, nella camera dove alloggiava). Il personale dell’hotel, il Victoria, ha prontamente allertato i soccorsi e l’ambulanza è arrivata nel giro di pochi minuti. La Toffa è stata trasportata all’ospedale di Cattinara.
“La prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione”. Questo il primo bollettino medico diffuso dall’AsuiTs, l’azienda sanitaria universitaria integrata di Trieste dove Nadia Toffa è stata inizialmente ricoverata dal primo pomeriggio di sabato.
Tantissimi i messaggi anche da parte dei lettori di VocediNapoli alla conduttrice della trasmissione Mediaset.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…