Ucciso con un colpo di pistola alla tempia durante una rapina. E’ morto così Marcantonio Salzano, 41enne originario di Casalnuovo, comune in provincia di Napoli, ma da tre anni a Panama, in Sudamerica.
L’uomo, che ha un’azienda di import-export di apparecchiature elettroniche – è stato attirato in una trappola da due giovani. Secondo quanto riferisce Il Mattino, il 41enne si era recato a un appuntamento a Los Andes, zona periferica di Panama, dove doveva incontrare due ragazzini intenzionati ad acquistare un tablet.
Arrivato sul posto, come ricostruito dalla polizia locale, uno dei due giovani, entrambi di 17 anni, ha estratto la pistola e si è impossessato del tablet. Salzano è riuscito però a disarmare il rapinatore ma nella colluttazione l’altro giovane ha recuperato la pistola lasciando partire il colpo fatale.
Uno dei due minori è stato poco dopo intercettato ed arrestato dalla polizia. La notizia della tragedia, avvenuta venerdì alle 12.30 circa, ora locale, è arrivata Casalnuovo in piena notte, con una chiamata ai familiari ora distrutti ed in attesa che rientri la salma in Italia.
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…