Si sta disputando questo venerdì sera la partita più attesa dell’anno: Napoli-Juventus. Gli azzurri sono scesi in campo con la carica di tutto il pubblico azzurro, sold out allo stadio San Paolo, che si è cominciato a riempire dalle ore 18.
Sarri ha schierato in campo i titolarissimi: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
Anche Allegri ha scelto una delle migliori formazioni bianconere con: Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Higuain.
IL GESTO DI HIGUAIN DURANTE IL RISCALDAMENTO
Subito scintille tra Higuain e il pubblico del San Paolo, che l’ha fischiato appena ha toccato il prato di Fuorigrotta. Gli azzurri scendono subito con la giusta carica in campo, ma purtroppo al tredicesimo minuto è proprio Higuain a portare i bianconeri in vantaggio con un buon contropiede con cui hanno recuperato campo.
L’esultanza del calciatore con i suoi compagni non è piaciuta al pubblico azzurro presente al San Paolo e soprattutto il gesto fatto con la mano, quasi come se volesse dire: “Guardate cosa ho fatto“.
Anche dopo la rete è apparso molto nervoso in campo, scatenando ancora di più l’ira del tifo partenopeo.
Video del gol di Higuain
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…