Cecilia Rodriguez è stata ospite con la sorella Belen e il fratello Jermeias al Maurizio Costanzo Show. Le belle argentine hanno sfoggiato entrambe un look molto provocanti, ma a vincere la sfida della più “scoperta” è stata sicuramente la piccola di casa, che ha indossato un abito rosso molto succinto.
Oltre la generosa scollatura sul seno, il vestito scelto da Cecilia arrivava quasi filo al sedere, in alcuni fermi immagine della ragazza seduta si intravede davvero troppo, a tal punto che il pubblico ha ipotizzato non indossasse le mutande. Subito dopo la puntata del Maurizio Costanzo Show una buona parte del pubblico si è scatenata contro la piccola di casa Rodriguez, accusandola di aver osato troppo nel look. C’è chi si è spinto dicendole che già ha esagerato nella casa del Grande Fratello Vip, cedendo alla passione davanti alle telecamere con Ignazio, ora che è uscita potrebbe anche evitare di vestirsi in un modo così eccessivo.
Parole e commenti poco carini nei confronti di Cecilia. In molti non hanno apprezzato il vestito scelto “Troppo Corto“, “Si vedeva tutto“, “Copriti” e tanti altri i messaggi per l’argentina. C’è anche chi si chiede cosa dica il suo attuale fidanzato Ignazio, che non era presente durante la puntata, secondo qualcuno avrebbe mancato di rispetto anche a lui vestendosi in quel modo. Attacchi gratuiti sono piovuti anche per lui accusato di non avere un forte ascendente con la sua fidanzata, non è detto però che in separata sede non abbia deciso di dirle qualcosa. Prima lite tra i due? Staremo a vedere.
Le foto dell’abito di Cecilia Rodriguez
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…