E’ passato un anno dalla scomparsa di Don Antonio Polese, l’amato Boss delle Cerimonie ha lasciato la sua famiglia ma anche i telespettatori che amavano seguire le sue feste in TV.
Il castello, però, non ha mai chiuso le porte ai suoi ospiti e sotto la guida di Donna Imma, figlia di Don Antonio, continua a celebrare feste in grande stile. Certo non è stato facile, racconta la famiglia Polese, andare avanti senza l’amato Boss, ma la sua presenza non ha mai lasciato il lussuoso castello.
E per ricordarlo ogni giorno il cavalier Nicola Flotta, amico del Boss delle Cerimonie, durante la prima puntata della nuova edizione del programma, ha regalato un busto di Don Antonio alla famiglia Polese. Un gesto che è stato molto apprezzato dalla figlia, dalla moglie e dal nipote, così come da tutto il personale del castello.
L’ULTIMA INTERVISTA D DON ANTONIO POCO PRIMA DI MORIRE
E’ un modo per avere sempre con loro il Boss e per non dimenticare il suo spirito, spesso, infatti, capita che al termine della puntata qualcuno passa davanti al busto di Don Antonio e lo saluta, gli parla come se fosse ancora nel suo amato castello dove tante feste si sono celebrate e a giudicare dal lavoro di Donna Imma, si continueranno a celebrare.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…