Fino a un’ora prima del fischio di inizio del grande match non si sapeva se Allegri schierasse o meno Higuain, il calciatore infatti aveva subito un intervento alla mano, motivo per cui è stato in forse fino all’ultimo.
Il mister bianconero però ha deciso di farlo giocare, la partita contro il Napoli per il Pipita è una grande sfida, considerata l’antipatia del tifo azzurro nei suoi confronti. Appena l’attaccante argentino ha toccato il prato del San Paolo per il riscaldamento, com’era prevedibile i supporter partenopei hanno cominciato a fischiare.
Fischi a cui il giocatore ha risposto con un sorriso e facendo cenno di alzare la voce, quasi come se volesse dire: “Continuate a cantare, divertitevi a me non importa“, dopo l’offesa finale ha anche fatto un applauso, beffandosi del pubblico.
Un gesto che chiaramente non è piaciuto ai tifosi partenopei che hanno continuato a fischiare. Così come non è stato gradito il fatto che Buffon prima del fischio di inizio abbia detto qualcosa nell’orecchio all’attaccante argentino. I supporter azzurri si sono scatenati anche in rete attaccando il calciatore e dicendo che un comportamento così provocatorio avrebbe potuto evitarlo.
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…
Un uomo è stato trovato senza vita questa mattina a Qualiano, in provincia di Napoli.…
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…