Due traghetti che urtano tra loro e il forte impatto che ha causato ingenti danni ad entrambe le imbarcazioni. Se non ci sono stati allagamenti e disagi alla viabilità su strada, il brutto tempo di ieri ha provocato seri problemi al traffico marittimo, per fortuna senza feriti.
Infatti, la pioggia ed il forte vento hanno causato quetsa mattina lo scontro tra le due imbarcazioni ormeggiate a Porta di Massa. È proprio in questa zona del porto di Napoli che transitano e fermano i traghetti che si occupano dei collegamenti con le isole.
Già l’allerta meteo comunicata dalla Protezione civile aveva costretto l’interruzione di alcune corse provocata del mare agitato, questa mattina a causa dell’incidente sono state sospese diverse tratte nel golfo partenopeo. La Guarda costiera ha confermato che non ci sono stati feriti, ma sono stati vissuti attimi di grande apprensione.
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…