Barbara D’Urso contro Cecilia Rodriguez: “Io ho un lavoro, ma lei un lavoro ce l’ha?”

Dopo il rifiuto a Barbara D’Urso, Cecilia Rodriguez ha assestato  un altro colpo sul settimanale Chi spiegando che nelle trasmissioni della conduttrice non ci andrà mai. La sorella di Belen infatti ha dichiarato di aver ricevuto violenza verbale nelle trasmissioni della regina di Mediaset pertanto non sarà mai presente nei salotti di Pomeriggio 5 e Domenico Live.

Alle accuse della modella argentina, la conduttrice partenopea ha replicato in diretta a Pomeriggio 5 lanciando una frecciatina che non è passata inosservata. La D’Urso infatti ha continuato a parlare del Grande Fratello Vip e ovviamente della storia d’amore nata all’interno della casa tra la sudamericana e Ignazio Moser mentre fuori aspettava il fidanzato di lei, Francesco Monte, e dell’episodio ripetuto dell’armadio durante l’ultima puntata. In merito proprio a quest’ultimo fatto la conduttrice ha dichiarato:

Ho condotto svariate edizioni del Grande Fratello e devo dire che gli autori sono stati dei geni a rimettere Cecilia nell’armadio, perché così continuiamo a parlare dell’armadio! Io non ci sarei mai tornata nell’armadio, ma ho un curriculum, ho esperienza, forse lei ha peccato d’ingenuità”.

Poi continuando sulla vicenda la padrona di casa ha chiesto ai suoi opinionisti di darle delucidazioni sul curriculum della piccola Rodriguez. In particolare Carmelita si è rivolta a Karina Cascella, storica nemica di Belen, chiedendole: “Karina ma perché tiri in ballo sempre sua sorella, sarà famosa Cecilia per qualcosa, no? Parliamo di lei in qualità di.. Ce l’ha un lavoro? Come no, Karina? Farà la modella, dai…“. L’ex opinionista di Uomini e Donne ha rincarato dunque la dose: “No, non ha mai sfilato per nessuno” e dunque la D’Urso ha concluso: “Magari diventerà una mia nuova opinionista, se vorrà…”.

I fan di Belen Rodriguez hanno chiesto alla showgirl di querelare sia Barbara D’Urso che gli opinionisti che continuano a parlare della vicenda (addirittura La Cascella ha simulato la scena dell’armadio). Come reagirà l’argentina dopo l’ennesima provocazione della conduttrice? I vecchi dissapori tra le due donne di Mediaset non si placano dunque la questione verrà portata in Tribunale?

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

5 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

8 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

8 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

12 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

13 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato