Non l’hanno affatto preso bene. La vittoria del Napoli ad Udine è rimasta indigesta per gli juventini che si sono scagliati contro l’arbitro e il VAR per il rigore concesso a Christian Maggio che si è rivelato decisivo per la vittoria degli azzurri alla Dacia Arena.
Secondo siti, giornalisti e tifosi bianconeri il tiro dal dischetto non c’era, addirittura sarebbe stato Allan ad aver toccato il compagno e non il difensore dell’Udinese. Ma nello specifico ad essere stato contestato è il non aver consultato la nuova tecnologia della moviola in campo.
Peccato che il tiro dagli 11 metri c’era, così come il tocco di Angella sul piede del terzino destro del Napoli. In ogni caso il giornalista Antonello Angelini si è augurato che alla Juventus capiti lo stesso contro gli azzurri al San Paolo venerdì. Sotto il Vesuvio sono partiti gli scongiuri e tante risate contro coloro che per ora sono a -4 in classifica.
“Ah quindi non solo Angella non tocca ne Allan, ne Maggio. Ma il primo blocca il difensore friulano e poi Maggio, urtato dal suo compagno, tocca Angella“, questo il tweet dell’account Juventus Fan Club. Mentre il giornalista Antonello Angelini ha affermato: “Immaginiamo se questo rigore inventato fosse stato dato alla Juventus. Anzi io spero che la Juventus abbia un rigore del genere a Napoli la prossima settimana“.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…