In panchina con una vistosa fasciatura alla mano sinistra. È questa l’immagine di Gonzalo Higuain che si è vista ieri sera durante la sfida tra la Juventus e il Crotone. Il Pipita non ha giocato e questa fotografia ha spiegato il perché.
“Higuain in panchina con una fasciatura alla mano sinistra. Colpa di un trauma al terzo metacarpale patito in allenamento. Gli faceva molto male, ma all’occorrenza poteva giocare. Aspetto gli esami. Magari contro il Napoli non ci sarà neanche“, queste le parole di Massimiliano Allegri pronunciate dopo la vittoria contro il Crotone e riportate dalla Gazzetta dello Sport.
Oltre all’attaccante argentino il tecnico bianconero sta sperando nei recuperi di Giorgio Chiellini, Federico Bernardeschi e Cuadrado. Tutti e tre sono stati fermati da problemi muscolari e in casa Juve sono attesi i risultati dei rispettivi esami.
Nella settimana di Napoli – Juventus, gli azzurri ospiteranno i bianconeri da primi in classifica dopo la vittoria ad Udine, mentre La Vecchia Signora dovrà recuperare il distacco in classifica dopo la vittoria contro il Crotone.
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…