Dopo il forcing estivo, il Napoli torna nuovamente alla ribalta per Domenico Berardi, l’attaccante esterno del Sassuolo. Calabrese, 23 anni, reduce da un ultimo anno e mezzo non proprio brillante, Berardi sarebbe più che mai vicino alla maglia azzurra.
E’ quanto riporta l’edizione de Il Mattino, secondo il quale il Napoli avrebbe già bloccato il giocatore del Sassuolo e ora dovrà decidere se farlo arrivare a gennaio o a fine stagione. Berardi è considerato un talento del calcio italiano nonostante un temperamento e una emotività che spesso prendono il sopravvento.
La scorsa stagione, così come la prima metà di quella attuale, il giocatore calabrese è apparso sottotono, fermato da qualche infortunio di troppo e da diversi errori in campo. Tuttavia, se recuperato da un punto di vista psicologico, Berardi è un giocatore che potrebbe dare un contributo concreto al gioco di Maurizio Sarri. Attaccante esterno, tutto mancino, il 23enne è stato più volte in passato in procinto di passare alla Juventus.
Non solo Roberto Inglese quindi. Il Napoli si sta muovendo per consegnare a Sarri i rinforzi giusti per la volata scudetto finale.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…