Alle 8.14 circa di questa mattina un passeggero a bordo di un treno dell’Alta Velocità di Trenitalia ha notato un corpo estraneo sui binari sui quali stava passando il convoglio. La segnalazione è stata confermata dal conducente che ha fermato la sua corsa.
Una volta fermato il treno, l’arcano è stato svelato. Secondo quanto appreso da VocediNapoli.it a interrompere la corsa del convoglio è stato un cadavere trovato sui binari all’altezza di Casoria.
Il ritrovamento, confermato anche dalla Polizia ferroviaria, è stato fatto questa mattina. Gli agenti sono sul posto per procedere con i normali rilievi del caso. Per l’occasione è stato sviluppato un coordinamento con le Ferrovie dello Stato che hanno disposto delle interruzioni temporanee alle corse dei treni.
Ancora sconosciuti i dettagli della vicenda, molti aspetti saranno chiariti dopo che la Scientifica e gli agenti della ferroviaria avranno terminato le rilevazioni. Al momento sembrerebbe che il corpo appartenga ad un uomo.
IL COMUNICATO DELLE FERROVIE DELLO STATO:
Aggiornamento ore 12.20
Sta tornando gradualmente alla normalità, dalle 12.20, il traffico ferroviario sulle linee AV Napoli – Roma/Salerno, rallentato dalle 8.50 per il rinvenimento di un cadavere nei pressi dei binari.
I treni hanno accumulato ritardi fino a 90 minuti.
Aggiornamento ore 11.30
Ancora rallentato il traffico ferroviario sulle linee AV Napoli – Roma/Salerno per il rinvenimento di un cadavere nei pressi dei binari.
In corso i rilievi di rito da parte dell’Autorità Giudiziaria.
I treni registrano ritardi fino a 60 minuti.
Ore 8.50
Dalle 8.50 traffico ferroviario rallentato sulle linee AV Napoli – Roma/Salerno per il rinvenimento di un cadavere nei pressi dei binari all’altezza di Casoria.
Ritardi fino a 30 minuti per i treni in viaggio.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…