E’ vero che Cecilia Rodriguez pare abbia trovato l’amore nella casa del Grande Fratello Vip, ma cosa ne pensano i fratelli Jeremias e Belen? A svelare l’arcano ci pensa l’argentino che in un’intervista fa delle rivelazioni inaspettate sul rapporto della sorella con Ignazio Moser.
L’amore tra Cechu e l’ex ciclista infatti sarebbe nato in maniera frettolosa secondo il ragazzo e sarebbe stato sottovalutato dalla sorella. Ha spiegato Jeremias:
“Non sono abituato a conoscere il fidanzato di mia sorella mentre siamo rinchiusi in una casa. In quel contesto sei costretto a vedere tutto e a stare a chiacchierare con lui, magari anche quando non lo vorresti”.
Secondo l’ex concorrente della casa più spiata d’Italia anche Belen Rodriguez non sarebbe contenta di questa storia d’amore tra Cecilia e Ignazio. “Non ha condiviso determinati atteggiamenti”, ha puntualizzato Jeremias. E poi ha aggiunto: “Cecilia si è lanciata troppo in fretta, sembrano già fidanzati. In realtà lei non sa bene chi è lui. Secondo me, Ignazio è un ragazzino”. Chi sa se anche la sorellina, dopo aver visto alcuni video su Moser, non si sia ricreduta sul suo conto.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…