Francesco Monte e il non incontro con Cecilia Rodriguez: la pace non si farà

Cecilia Rodriguez è stata eliminata lunedì dal Grande Fratello Vip dopo essere finita in nomination. Tutti attendevano l’uscita dell’argentina dalla casa più spiata d’Italia per poter vedere un incontro con Francesco Monte. La sorella di Belen ha lasciato in diretta nazionale il fidanzato con cui ha passato 4 anni della sua vita per poter iniziare una relazione passionale con Ignazio Moser, anche lui concorrente del GF.

Al momento Cechu non ha incontrato l’ex infatti Monte non ha alcuna intenzione di vedere la ragazza. A rivelarlo è Riccardo Signoretti, il direttore di Nuovo e Nuovo Tv, a Pomeriggio 5. Il giornalista ha confessato di aver sentito telefonicamente l’ex tronista di Uomini e Donne poco prima della diretta del programma di Barbara D’Urso. Pare proprio che il ragazzo non sia rimasto contento delle ultime dichiarazioni di Cecilia la quale avrebbe detto prima all’interno della casa che Francesco è la perfezione ed è più bello di Ignazio e poi ribadito in studio di non essere innamorata più di Monte e che non tornerà mai più con lui.

Lo stesso Signoretti ha poi continuato spiegando che Cecilia e Francesco dovranno comunque vedersi per scambiarsi gli scatoloni. Nelle reciproche case sono infatti presenti oggetti personali dell’uno e dell’altra e questo incontro-scontro ci sarà per forza di cose. La modella sudamericana ha sempre confessato di voler chiedere scusa all’ex per il proprio comportamento e ha anche aggiunto di volersi recare a Taranto per chiedere scusa alla famiglia del pugliese.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

2 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

5 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

5 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

9 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

10 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

23 ore fa
Sponsorizzato