Collaudo bocciato e, salvo clamorosi colpi di scena, nessun doppio senso nella galleria Quattro Giornate di Fuorigrotta. Brutte notizie per i cittadini alle prese da dieci giorni a trovare strade alternative per raggiungere il lungomare di Napoli dalla zona occidentale della città a causa della chiusura della Galleria Laziale per la caduta di alcuni calcinacci.
Tantissimi gli automobilisti e i centauri che in giornata hanno fermato gli agenti della polizia municipale per chiedere delucidazioni in merito all’apertura del tunnel. Secondo quanto appreso da VocediNapoli.it, la soluzione temporanea del Comune è stata però bocciata dopo una settimana di lavori all’interno della Galleria Quattro Giornate e un collaudo finale che ha appurato tutte le difficoltà dell’apertura del doppio senso di marcia del tunnel che da Piedigrotta porta in via Caio Duilio a Fuorigrotta.
GALLERIA LAZIALE: ARRIVA LA DATA DI RIAPERTURA
IL DIETROFRONT – Problematiche su problematiche che hanno spinto i tecnici comunali a far un grosso passo indietro. Una situazione di disagio che dovrebbe durare fino al prossimo weekend. Da lunedì parte della Galleria Laziale dovrebbe essere nuovamente percorribile.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…