E’ scandalo nel carcere di Bellizzi Irpino, in provincia di Avellino, dove un detenuto napoletano ha tentato di utilizzare il figlio neonato per far introdurre dalla moglie al’interno del penitenziario sia sostanze stupefacenti che un mini telefonino di ultima generazione.
Gli agenti di custodia, dove è detenuto il carcerato per una pena definitiva, hanno scoperto tutto proprio durante i colloqui quando la moglie del detenuto si presentava con i quattro figli. Il più piccolo veniva utilizzato proprio per nascondere la droga infatti gli agenti a un certo punto si sono resi contro che mentre F. F. prendeva il bambino prelevava dei pacchettini dai suoi vestitini.
“Si è comunque riusciti a rinvenire un telefonino di ultima generazione e la sostanza stupefacente. Dopo la scoperta è stata disposta una perquisizione straordinaria nei locali detentivi della sezione a regime aperto ed è stato rinvenuto un altro apparecchio telefonico”.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…