Tradizioni

Calcio mercato Napoli, Giuntoli avrebbe un accordo con Vrsaljko

20 milioni di euro alla società spagnola d un contratto da 2 milioni di euro a stagione per 5 anni al calciatore. Sarebbero queste le basi per un accordo tra il Napoli e l’entourage di Sime Vrsaljko, per il passaggio dell’ex Sassuolo sotto al Vesuvio.

Quest’ultimo è nel mirino sia del patron azzurro Aurelio De Laurentiis che in quello del Ds Cristiano Giuntoli che secondo il giornalista sportivo Ciro Venerato avrebbe già un pre-accordo con il manager del terzino sinistro croato.

Il Napoli lo ha seguito nell’Espanyol e con l’under 21 spagnola. Le relazioni sono molto positive, il problema è duplice: l’Espanyol chiede 25/30 mln, una cifra ritenuta elevata dal Napoli per un calciatore non ancora pronto. Il Napoli non se la sente perché è convinto che Ghoulam firmerà il rinnovo nei prossimi 10/15 giorni e soprattutto che tornerà forte come prima. Il primo obiettivo strategico è Vrsaljko. Ieri c’è stato un lungo contatto telefonico tra il suo agente e Giuntoli, in cui è stata riportata la situazione. Innanzitutto il croato piace anche ad altri due club di Premier dei quali però non è stato svelato il nome, mentre il giocatore segue con interesse la trattativa con il Napoli. Tra le parti sarebbe stato raggiunto un accordo economico per 5 anni da circa 2 milioni. Per il cartellino invece il Napoli è disposto ad arrivare vicino ai 20mln. L’Atletico ancora non ha fornito una risposta, l’eliminazione dalla Champions potrebbe portare più al sì che al no“, queste le dichiarazioni di Ciro Venerato giornalista di Rai Sport.

redazione

Articoli recenti

Meteo, in arrivo un’ondata di maltempo: la situazione al Sud.

Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…

2 ore fa

Tragedia a Villa Literno, morto Dimitri Iannone dal Collegio all’università: chi era il giovane

Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…

3 ore fa

Dramma in strada, morta Filomena, la studentessa di 19 anni vittima dell’incidente a Villa Literno

Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…

3 ore fa

Terremoto, sciame sismico ai Campi Flegrei

E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…

3 ore fa

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: “Ci siamo separati, non eravamo pronti, è stato sconvolgente”

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…

1 giorno fa

Raiz a Verissimo sulla morte della moglie: “Continuo per mia figlia, il dolore è forte. L’ultima cosa che mi ha detto”

Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…

1 giorno fa
Sponsorizzato