Non tutti i fan sanno accettare con ironia quello che accade in un programma televisivo e soprattutto in un reality show come il Grande Fratello Vip. Antipatie e cattivi umori della casa più spiata d’Italia spesso vengono trasportati nella realtà e si possono creare delle situazioni che degenerano come è avvenuto nel caso di Lisa Fusco, la nota soubrette napoletana sostenitrice di Cristiano Malgioglio, concorrente dello show.
Le fan di un’altra concorrente, Giulia De Lellis, hanno minacciato di morte la showgirl la quale ha deciso di rendere pubbliche le frasi offensive e cattive delle “bimbe” della fidanzata di Andrea Damante. Non solo le ragazzine hanno definito la soubrettina una mafiosa somigliante a Rosy Abate, la serie spin-off di Squadra Antimafia, ma hanno anche continuato passando a delle vere e proprie minacce.
A Il Mattino la partenopea ha raccontato:
“È stata una sorpresa – commenta la Fusco – non mi aspettavo che la libertà di parola potesse scatenare tanta violenza verbale, mi stanno investendo di insulti e minacce, di messaggi in cui si inneggia odio e si programmano commandi di morte, addirittura con l’acido. Ma tutti hanno dato della mafiosa a la De Lellis perché i suoi fan se la prendono solo con me?”.
Ecco lo screen dei commenti al veleno delle fan della De Lellis:
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…
Alfredo Nocerino, padre di Enzo Nocerino, il ragazzo morto tragicamente insieme alla sua fidanzata in…