Scampia

Notte di fuoco in via Salvator Rosa, auto incendiata all’ingresso del Cavone

Auto a fuoco nella notte tra lunedì e martedì in via Salvator Rosa a Napoli. La vettura, una Fiat Panda di colore blu, è stata ritrovata avvolta dalle fiamme all’incrocio con la zona del Cavone. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia allertati da alcuni residenti.

I pompieri hanno domato le fiamme nel giro di pochi minuti e dopo i primi rilievi non hanno riscontrato nulla di anomalo. Non escludono la matrice dolosa ma al momento non ci sono elementi utili in tal senso. La polizia ha ascoltato la donna, incensurata, proprietaria del veicolo che ha riferito di non aver mai subito minacce o richieste estorsive. L’auto è utilizzata anche dal figlio, un ragazzo incensurato.

Saranno ora le indagini, che potrebbero avvalersi anche delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, a far luce su quanto accaduto. Un episodio inquietante avvenuto all’incrocio con uno degli ingressi nella zona del Cavone. L’auto è stata trovata a poca distanza dal chioschetto, parcheggiata in modo anomalo.

redazione

Articoli recenti

Paura a Scampia: crolla la Vela Rossa, boato nella notte e residenti in strada

Attimi di terrore nella notte a Scampia, dove un fortissimo boato ha svegliato centinaia di residenti…

34 minuti fa

Maradona Jr. racconta il dolore della separazione: “La relazione mentre stavamo ancora insieme”

Ospite nel salotto televisivo di Verissimo, Diego Armando Maradona Jr. ha parlato apertamente della fine del…

12 ore fa

Nancy Coppola presto mamma per la terza volta: l’annuncio emoziona i fan

Nancy Coppola ha annunciato di essere in dolce attesa del suo terzo figlio, condividendo sui social…

17 ore fa

Elodie e Franceska, il bacio che conquista Tokyo: l’amore esplode sui social e fa impazzire i fan

Dopo mesi di indiscrezioni e immagini complici sui social, Elodie ha condiviso la foto che tutti aspettavano:…

17 ore fa

Martina Carbonaro, dolore senza fine: minacce in aula e lacrime al processo per il femminicidio di Afragola

Si è aperto oggi, 19 maggio, davanti alla seconda sezione della Corte d’Assise di Napoli,…

17 ore fa

Fondazione Santobono-Pausilipon e Vincenzo Iannucci: al via il progetto solidale dei panettoni inclusivi

Un percorso fatto di solidarietà, formazione e condivisione ha preso vita con la presentazione di un…

22 ore fa
Sponsorizzato