Ignazio Moser ha annunciato di volersi ritirare dal GF Vip

Dopo la diretta della decima puntata del Grande Fratello Vip è realmente accaduto di tutto, la notizia clamorosa però è la dichiarazione di Ignazio Moser che ha comunicato ai compagni di gioco di voler lasciare il reality e ha anche ribadito che ufficializzerà la sua decisione alla produzione del GF VIP.

A sconvolgere lo spettatore non è stata però la notizia, già trapelata nei giorni scorsi, quanto la motivazione. Ignazio infatti non vuole lasciare il programma per i motivi di salute di cui si era già parlato (Il problema al ginocchio che ha richiesto anche una visita medica) quanto piuttosto per non dover competere direttamente con la sua nuova fiamma.

Le nomination di ieri infatti tra i nomi hanno reclutato anche Cecilia e Ignazio, il ragazzo dunque certo di essere battuto al televoto da Cristiano e Ivana non vuole che si crei una sfida tra lui e la fidanzata, rischiando di mandarla a casa. “Adesso inizio il confessionale dicendo che io me ne vado a casa” ha detto ai suoi compagni mentre era in giardino ma per ora nessuna ufficialità della notizia è stata ancora data, probabilmente se ne parlerà comunque nella diretta di lunedì.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

14 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

17 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

17 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

21 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

21 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato