Un ritrovamento raccapricciante è stato fatto questa mattina nelle acque del golfo di Napoli, si tratta del corpo senza vita di una donna. Il cadavere, non ancora identificato, è stato rinvenuto mentre galleggiava a due miglia sud del porto partenopeo.
A quanto pare, secondo quanto riporta l’Ansa, è stato il personale di bordo di una nave traghetto, partita da Capri alle 6.40 e diretta a Napoli nel porto di Calata di Massa, a trovare il cadavere nel golfo e a lanciare l’Sos alla Guardia Costiera. L’operazione è stata effettuata dalla motovedetta cp 829 con l’ausilio della motovedetta cp 890 comandata dal primo maresciallo Ciro Di Giacomo.
Gli uomini della Guardia Costiera hanno così provveduto a recuperare il cadavere della donna e a portarlo a terra per metterlo a disposizione dell’autorità giudiziaria. Secondo le prime indiscrezioni il corpo della vittima si trovava in mare già da molto tempo.
Si tratta di una donna di 36 anni, scomparsa martedì scorso da Sant’Agnello, in costiera sorrentina. L’ipotesi seguita dagli investigatori sarebbe quella del suicidio.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…