Angela Esposito non ce l’ha fatta, il virus celebrale che l’aveva colpita ha avuto il sopravvento. Dopo diversi interventi la 16enne di Pianura, quartiere dell’area Ovest di Napoli, è deceduta. La scomparsa della giovane ha sconvolto l’intera comunità che aveva preso a cuore il caso e il giorno de i funerali in molti si sono presentati per un ultimo saluto.
Oggi, Tommaso e Maria, i genitori di Angela, hanno inviato una lettera a La Voce di PianuraNews. Dopo sedici anni di sofferenze hanno voluto manifestare con queste parole tutti i sentimenti provati in lunghi anni di dolore:
“Buongiorno, sono il papà di Angela, io e mia moglie vorremmo dire molto di più di un semplice GRAZIE, non basta per quello che avete fatto e non solo ora in questo dolorosissimo momento, anche in passato ci avete dato forza nel nostro grido di aiuto per la nostra piccola, e nonostante le istituzioni non ci hanno ascoltati, avete lottato con noi… La nostra Principessa ora è in presenza del nostro Dio, gioca con gli angeli e di sicuro con i palloncini con Maria e Gesù, e insieme a noi prega per tutti voi, per il vostro lavoro nel difendere i diritti dei cittadini di Pianura, grazie ancora e con il cuore vi diciamo DIO VI BENEDICA… papà e mamma Maria“
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…