Non ce l’ha fatta il giovane di 14 anni di Vallata che lo scorso 7 novembre si era sparato accidentalmente alla testa con la pistola del padre. Dopo essere stato trasportato all’ospedale Rummo di Benevento, i medici, considerate le gravi condizioni, avevano disposto il suo trasferimento al San Giovanni Bosco di Napoli.
I medici hanno provato in tutti i modi a riassorbire l’emorragia che aveva alla testa, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Da quel tragico giorno, il 14enne non si è mai più risvegliato. I carabinieri di Avellino erano intervenuti e avevano effettuato tutti i rilievi del caso e l’ipotesi seguita è che non si sia trattato di un gesto volontario.
Il giovane era solo in casa quando è accaduta la tragedia, probabilmente, secondo i militari aveva preso l’arma e accidentalmente è partito uno sparo che l’ha colpito alla testa. Disperati i genitori che l’hanno trovato a terra in una pozza di sangue quando sono rientrati in casa, non riescono a credere che loro figlio sia morto così.
Dramma la scorsa domenica mattina a Castellammare, in provincia di Napoli dove a seguito di…
Non ce l'ha fatta la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano,…
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…