Non solo l’arrivo di Roberto Inglese in attacco. Nel mercato di gennaio il Napoli prenderà anche un difensore esterno per rimediare all’infortunio di Ghoulam, che tornerà ad allenarsi tra circa 90 giorni ma per rivederlo in campo occorrerà ancora più tempo: il suo rientro è previsto per marzo.
Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è da settimane a lavoro per correre ai ripari e garantire a Sarri un’alternativa di spessore. Il nome caldo è quello del croato Sime Vrsaljko, 25 anni. L’ex giocatore del Sassuolo è di proprietà dell’Atletico Madrid ma con i colchoneros di Diego Simeone non ha avuto molte chance nella scorsa e nell’attuale stagione calcistica.
Resta però sempre da raggiungere l’accordo con il club di Madrid. L’Atletico due anni fa ha pagato Vrsaljko circa 20 milioni di euro. Il Napoli vorrebbe chiudere per una cifra inferiore ai 15. Si lavora dunque per limare domanda e offerta con il manager del croato che adesso ha un motivo in più per spingere e chiudere quanto prima l’affare in favore del Napoli.
Un giorno divertente si è trasformato in tragica a Castelvolturno, nel condominio "Fontana Bleu". Un…
Serve sangue al Santobono di Napoli dove un bambino di 4 anni, attualmente ricoverato a…
Chi è Massimiliano Di Caprio? Ufficialmente proprietario e il volto social della pizzeria "Dal Presidente",…
Al centro della bufera Gigi D'Alessio a causa delle intercettazioni di Riccardo Cameo, funzionario dell'Agenzia…
Drammatico incedente stradale. Gianluca Chiaiese, fisioterapista di 36 anni di Salerno, è morto in aCava…
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…