“Fatti i fatti tuoi e vattene da un’altra parte. Lascia stare i miei clienti“. Dalle parole è passato direttamente ai fatti un parcheggiatore abusivo napoletano arrestato dopo minacciato e strattonato con violenza un ausiliario del traffico del comune di Napoli. E’ quanto accaduto nei pressi di piazza San Francesco di Paolo, a pochi passi da via Cesare Rosaroll, nella zona della stazione centrale della città.
I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti dopo la richiesta di aiuto al 112 da parte del dipendente comunale. Quest’ultimo ha denunciato ai militari di essere stato poco prima strattonato con violenza da un parcheggiatore abusivo. L’uomo lo ha anche minacciato con tracotanza (“fatti i fatti tuoi e vattene da un’altra parte!”) cercando di persuaderlo a non sanzionare i suoi “clienti” perché lui era lì per aiutarli a parcheggiare e per evitargli brutte sorprese sotto il tergicristalli.
Dopo le formalità è stato giudicato con rito direttissimo e sottoposto all’obbligo di firma in attesa del processo. L’ausiliario del traffico ha riportato una prognosi di due giorni per le escoriazioni e lo stato di shock.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…