C’era stato l’avvertimento, un’intimidazione chiara ed esplicita. Come riportato da Ottopagine, circa un mese, fa ignoti hanno fatto fuoco all’esterno del suo appartamento. Nella tarda serata di ieri i malviventi sono giunti ai fatti, concretizzando il loro atto criminale.
Il 31enne di San Martino valle Caudina, già noto alle forze dell’ordine, è stato ferito da un colpo d’arma da fuoco agli arti inferiori. La vicenda è accaduta nell’avellinese, lungo la statale Appia, dinanzi ad un locale che si trova a Campizze di Rotondi.
La vittima è stata immediatamente soccorsa e ricoverata all’ospedale Rummo di Benevento. I soccorsi sono stati avvertiti dalle persone presenti all’esterno del locale che per fortuna sono rimaste illese dai più proiettili sparati dai criminali.
Sull’accaduto indagano i Carabinieri che hanno trovato i bossoli sul luogo e hanno iniziato a interrogare i testimoni, dopo i normali rilievi del caso. Bisogna comprendere l’esatta dinamica della vicenda e cercare di capire se essa è collegata a quella precedente oppure se si è trattato di un episodio isolato (come ad esempio una lita).
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…