Stefano De Martino forse non sarà il conduttore del day time di Amici. Il bel ballerino napoletano è stato scelto come l’inviato dell’Isola dei Famosi, una nuova esperienza lavorativa che gli darà sicuramente molta visibilità.
Si vocifera, però, che questo potrebbe essere il motivo per cui non è certa la sua conduzione del day time di Amici, che comincerà il prossimo 18 novembre. L’Isola dei Famosi dovrebbe cominciare in primavera e Stefano se dovesse essere al timone della striscia quotidiana del talent show di Maria De Filippi, potrebbe non riuscire a terminare il programma.
Dunque, per la conduzione del day time di Amici spuntano altri due nuovi nomi, Marco Carta e Filippo Bisciglia, entrambi pupilli della De Filippi. La notizia che Stefano potrebbe non essere il conduttore, sebbene non sia certa, ha già imbestialito i fans del bel napoletano, che vorrebbero vederlo sempre in TV. Ancora difficile sapere quale sarà la decisione finale di Maria De Filippi, i telespettatori del talent show, però, sembrano aver già fatto la loro scelta, tutti vorrebbero De Martino.
Stefano De Martino
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…