Il Napoli già si sta muovendo per il mercato di gennaio. La società azzurra oltre al sostituto di Milik, infortunato, cerca anche un giocatore che possa ricoprire il ruolo di Mertens. Il club, infatti, ha gli occhi puntati su due calciatori che potrebbero entrare nella rosa napoletana.
Oltre Roberto Inglese, che è uno dei primi nomi tra i possibili sostituti di Milik, compare anche il giovane fenomeno del Barcellona, El Haddadi Munir. E’ questa l’ultima voce di calciomercato pubblicata da Tutto Sport, secondo cui la società azzurra già quest’estate si era mossa per avere il giovane calciatore e dunque, a gennaio tenterà di nuovo di trovare un accordo.
Munir, che in questo momento è in prestito al Deportivo Alvès, è un promettente attaccante classe 1995, è molto abile nello scontro uno contro uno ed ha un ottimo possesso palla, motivo per cui è considerato uno dei piccoli gioielli del Barcellona. Il suo acquisto rientrerebbe nella politica del Napoli, che da sempre punta sulle giovani promesse.
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…