L’Italia è stata investita da un vortice depressionario che sta investendo gran parte delle regioni del paese. Intensi rovesci hanno interessato il nostro paese e il cattivo tempo non sembra volerci lasciare.
Il meteo Napoli nello specifico continuerà a essere brutto ancora per un po’, dopo i temporali che si sono abbattuti nella giornata di martedì, mercoledì avremo una breve tregua, che però durerà poco. Già a partire dalla serata riprenderanno forti rovesci che proseguiranno per l’intera giornata di giovedì, assumendo un carattere temporalesco. Il cattivo tempo pare che non voglia dare tregua alla città di Napoli e all’intera Campania, i violenti rovesci degli ultimi giorni, che in alcune zone sono stati veri e propri nubifragi hanno provocato numerosi danni e disagi.
DONNA E BAMBINO SALVATI IN STRADA A CASTELLAMMARE, IL VIDEO
Da venerdì la situazione tenderà a migliorare ma potrebbero presentarsi sparsi fenomeni temporaleschi. Nel fine settimana, invece, finalmente tornerà il sole, avremo un clima sereno e caratterizzato dall’assenza di rovesci. Il bel tempo, però, durerà poco a partire da lunedì, infatti, torneranno le piogge e la situazione sarà particolarmente instabile, a piogge dal carattere più o meno intenso si alterneranno schiarite. Le temperature subiranno un leggero calo, le massime non supereranno i 14-15 gradi.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…