E’ passato poco meno di un mese dalla morte di Luigi Della Ragione, il giovane di 19 anni originario di Bacoli, morto a seguito di un incidente stradale. Era alla guida della sua auto, a bordo con lui c’erano due amici, quando la vettura è andata a finire contro un muretto tra via Miseno e via Miliscola.
Le condizioni di Luigi apparsero subito molto gravi e purtroppo è deceduto dopo quasi una settimana di agonia. Una morte che ha sconvolto l’intera comunità di Bacoli, che ancora oggi non riesce a credere a una simile tragedia. In ricordo di Luigi era già comparso uno striscione allo stadio San Paolo, il giovane era molto tifoso del Napoli e amava andare a vedere la sua squadra del cuore giocare.
E adesso la comunità di Bacoli ha deciso di organizzare una fiaccolata in suo ricordo a un mese dalla sua morte. Una marcia che si terrà lunedì 13 novembre alle ore 18.30. Il corteo partirà dal parcheggio del mercato, vicino alla villa Comunale e si dirigerà verso il luogo del terribile incidente. Un’iniziativa organizzata per mantenere viva la memoria del povero Luigi, ma soprattutto per sensibilizzare i più giovani affinché prestino maggiore attenzione quando guidano, per evitare così il ripetersi di tragedie come quella della morte di un ragazzo di 19 anni.
Luigi Della Ragione
Alfredo Nocerino, padre di Enzo Nocerino, il ragazzo morto tragicamente insieme alla sua fidanzata in…
Fortissima scossa di terremoto registrata oggi alle, è la più forte degli ultimi quaranta anni…
Torna la paura a Napoli dove i sismografi dell'Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle ore 19,51…
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…